PER LA TERZA ETA'

Servizi Residenziali a Camposampiero

CSA A. M. Bonora 

Nuova Vita Cooperativa Sociale collabora da più di 20 anni con il CSA A. M. Bonora di Camposampiero, struttura all’interno della quale, la cooperativa ha mosso i suoi primi passi erogando il servizio assistenziale presso alcuni reparti dell’ente. 

Tipologia
Servizio in appalto, in convenzione

Destinatari
Anziani non autosufficienti

Veneto Servizi Consorzio Stabile arl

Via Straelle San Pietro, 12g
35012 Camposampiero (PD)


Luca Sbrissa
Referente

049 9317444
Telefono
 

Dal 1999 al 2017 la cooperativa ha continuato a collaborare con il CSA e dal 2007 a partecipare alle gare d’appalto indette dallo stesso.

Dal 2017 Nuova Vita e Veneto Servizi Consorzio Stabile arl, di cui la stessa fa parte, coordina l’appalto di fornitura in Global Service comprendente la gestione diretta dei servizi di assistenza socio-sanitaria di alcune unità operative e la relativa erogazione di servizi accessori ed ausiliari di base, funzionali alle altre unità operative gestite direttamente dal CSA.

Per conoscere il Centro Servizi Anna Moretti Bonora

PER LA TERZA ETA'

Servizi Residenziali a Mirano

IPAB L. MARIUTTO

Presso l’IPAB “L. Mariutto”, Nuova Vita gestisce, in appalto, i reparti Nucleo Mimosa e Nucleo Glicine presso la “Residenza Magnolia” e il Nucleo Mughetto presso la “Residenza Gelsomino”, per un totale di 90 posti letto, erogando il servizio infermieristico e i servizi assistenziali.

Tipologia
Servizio in appalto, in convenzione

Destinatari
Anziani non autosufficienti

Via Zinelli, 1 – 30035 Mirano (VE)


TANIA CHIAVACCI
Coordinatrice

041 5799606
Telefono

magnolia@nuovavita.eu
E-mail

 

La mission di Nuova Vita presso tale struttura è quella di promuovere il benessere, la qualità di vita, la dignità e le autonomie residue degli anziani, aiutandoli a mantenere una vita attiva. Siamo un sostegno anche per le loro famiglie, con cui siamo in costante rapporto diretto per una piena accoglienza della persona e del suo nucleo di origine.

Per conoscere  l’IPAB “L. Mariutto