Immagine CASA GIALLA

GITA  ALLA SPIAGGIA DI NEMO

Vista la grande richiesta da parte degli ospiti, anche quest’anno abbiamo organizzato la tradizionale gita al mare speranzosi che il tempo fosse migliore dello scorso anno in cui ha piovuto e abbiamo dirottato verso il Sea Life a Jesolo.

Abbiamo scelto di prenotare i nostri ombrelloni presso la Spiaggia di Nemo, aperta nell’estate del 2014 e attrezzata appositamente per persone disabili, realtà più unica che rara in Italia!

Bisogna dire che quest’anno il tempo ci ha proprio graziati infatti abbiamo trovato una giornata splendida ma non troppo calda che ci ha permesso di godere del mare e di fare il nostro pranzo al sacco in spiaggia sotto all’ombrellone.

Appena arrivati in spiaggia via i vestiti e ci siam tuffati in mare facendo fare il bagno anche a Lucia, signora in carrozzina, che non l’aveva mai fatto e questo è stato possibile grazie alla sedia con le ruote apposita che è a disposizione presso la Spiaggia di NemoE’ stata una grande emozione per tutti noi poter realizzare questo grande sogno di Lucia che era a dir poco radiosa!

Usciti dall’acqua tutti avevano fame e così abbiam pranzato, ci siamo rilassati un po’ all’ombra sui lettini e poi altro bagno e via al bar a mangiare il gelato.

Un arrivederci al mare all’anno prossimo e pronti a salire in pulmino per tornare a casa..stanchi ma felici di aver trascorso una così bella giornata ricca di novità ed emozioni.