ImmagineSabato 13 giugno si è svolta in Casa Gialla come da tradizione la festa d'estate.

Grazie alla collaborazione di operatori e volontari abbiamo allestito il giardino con i gazebo per l’aperitivo ed il deejay e preparato le tavole con i centrotavola con tanti fiori colorati che hanno dato un tocco di allegria. Anche il tempo è stato dalla nostra parte e abbiamo potuto godere di una bella giornata di sole!

I nostri ospiti attendevano frementi l’inizio della festa e l’arrivo dei loro cari e finalmente verso l’ora di pranzo hanno iniziato ad arrivare i familiari e, dopo essersi accomodati ognuno al proprio tavolo, è iniziata la festa con aperitivo e musica!

Nel frattempo sono arrivati, oltre che molti familiari, anche i nostri amici del C. S. Mariutto di Mirano e alcuni vecchi ospiti della casa gialla che ora risiedono alla Comunità Don Bruno gestita dalla Cooperativa “Il Graticolato” a San Giorgio delle Pertiche.

Il menù, composto da: bis di primi, secondo con contorno, macedonia, gelato, caffè e bibite a volontà, è stato molto apprezzato da tutti perché gustoso e molto abbondante quindi da parte nostra, un grazie va anche a Cucina e Sapori che ogni anno si impegna a proporre qualcosa di diverso e a realizzarlo nel migliore dei modi soddisfacendo le nostre numerose e svariate esigenze! La festa è poi entrata nel vivo dopo pranzo quando il nostro deejay ha fatto partire la musica dei balli di gruppo e il giardino si è animato con trenini e balli che hanno coinvolto familiari, ospiti e personale. E’ stato uno dei momenti più belli e divertenti della festa, ricco di risate e gioia! Grazie al nostro deejay Cristiano che ha saputo mettere la musica adatta per farci divertire, ballare e cantare coinvolgendo anche chi non ci saremmo mai aspettati!

Dato il grande successo della festa di quest’anno inizieremo presto a lavorare per programmare quella dell’anno prossimo per poterci migliorare ancora.