Con l'arrivo di Maggio la primavera è a piena stagione e assieme ai nostri ospiti attendiamo la Festa "Porte Aperte alla Comunità" che anche per quest'anno si rinnova nella seconda edizione.

La giornata è programmata per il 17 maggio dalle 15.00 alle 19.00: l'intento del nostro Centro Servizi è quello di promuovere momenti di attività e di intrattenimento in sinergia con la collaborazione di agenzie, Enti, aziende e Associazioni del territorio. L'evento ha lo scopo di accogliere e offrire la possibilità di conoscere la Struttura con i servizi assistenziali e residenziali che la Casa offre.

Oltre agli intrattenimenti ed animazione, sarà presente uno stand nel quale vari rappresentanti, a vario titolo, dell'Ente, potranno offrire informazioni specifiche su tutti gli ambiti di intervento.

Alle 17.00 ci sarà anche l'apertura dello stand gastronomico con la collaborazione dei comitati Centoni, Babelli-Ferrari e Casere. Il ricavato andrà a beneficio del completamento della stanza di stimolazione sensoriale del Centro Servizi.

Si ringrazia per la gentile collaborazione tutte le agenzie che vi aderiscono.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un momento diverso, arricchente e divertente!!