Stampa

Immagine bonora

Anche quest'anno, come da tradizione, il periodo natalizio presso il Centro Servizi per Anziani A.M. BONORA è ricco di occasioni di incontro che coinvolgono non solo gli Ospiti, ma anche i loro familiari, i volontari, il personale, le associazioni e le scuole del territorio.

Ecco alcune delle iniziative previste per i prossimi giorni alle quali siamo lieti di invitarvi a partecipare: lunedì 22 dicembre alle ore 15.00 presso la hall i bambini dell'Istituto Comprensivo "Parini" di Camposampiero ci allieteranno con suggestivi canti natalizi. Mercoledì 24 dalle ore 10.00 sarà presente il coro di voci bianche "Natus Est" di Loreggia che animerà la mattinata.

Sempre durante la prossima settimana ci farà visita, in vari momenti, Babbo Natale che consegnerà agli ospiti dei piccoli regali, segno di vicinanza, affetto e riconoscenza per la loro preziosa presenza.

Tutto il personale della Cooperativa Nuova Vita di Casa Bonora Vi augura che il Natale vi porti la gioia che desiderate!

 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi presumiamo che tu ne sia consapevole