Stampa

ImmagineDiamo il benvenuto a questo nuovo anno e vi invitiamo a ritirare il nostro calendario 2017, disponibile presso il centralino.

Ricordiamo intanto che ha preso avvio in questi giorni il tanto atteso torneo di carte: gli ospiti, divertiti e agguerriti, si contendono a “suon di briscola” il titolo di “Campione” : il premio sarà un pranzo in un ristorante della zona.

Non mancherà, il 19 gennaio, la tradizionale uscita in visita al Presepe di Villa del Conte che ogni anno viene arricchito di nuovi dettagli. Proseguono invece le consolidate attività in programma, tra feste dei compleanni e laboratori vari.

E poi…anno nuovo, biblioteca nuova! Dopo un certosino lavoro dei nostri Ospiti, coordinati dalla tirocinante Valentina, tutto è pronto per l’inaugurare la nostra biblioteca che vanta già oltre 1000 libri: vi aspettiamo lunedì 30 gennaio dalle ore 10.00 presso la nostra sala polivalente. 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi presumiamo che tu ne sia consapevole