Immagine

Finalmente abbiamo salutato il 2015 per accogliere il nuovo anno 2016!

Il primo evento che abbiamo organizzato per dare il via a questo anno insieme è la tradizionale Festa della Befana e per l’occasione si realizzerà, nel pomeriggio, uno spettacolo teatrale come consuetudine per i nostri anziani, familiari e simpatizzanti.

A seguire, verso la metà del mese, si terrà, come usanza, il Torneo di Carte invernale, circostanza molto attesa e combattiva che si esplicherà sia in gioco singolo sia in coppia, e si concluderà per i vincitori con un pranzo presso un ristorante della zona. Nel corso del mese, oltre l’uscita a pranzo in qualità di premio per i vincitori del Torneo, ci sarà l’uscita a Villa del Conte in visita al presepe a conclusione degli eventi natalizi dello scorso 2015. E aspettando che trascorra il mese più freddo dell’inverno, verso febbraio, ci prepareremo ad accogliere il carnevale con il suo spirito allegro e giocoso, ma di questo parleremo nel prossimo mese.

Non ci resta che iniziare e prosperare in un anno positivo e ricco di momenti da condividere all’insegna dello stare insieme, finalizzato a dare significato e soprattutto momenti di vita emozionanti ai nostri anziani in un clima carico di umanità.