5 x 1000

Carissimi amici,
come sapete, Cooperativa Nuova Vita è attiva da quasi 20 anni nel territorio, con i suoi servizi dedicati ad anziani, disabili e persone fragili.

Ci rendiamo conto, anno dopo anno, di quanto i bisogni e le necessità delle persone che assistiamo e delle loro  famiglie, richiedano risposte certe e concrete.

Per i prossimi 3 anni, a questo proposito, la raccolta del fondo per il 5X1000 sarà destinata alla costruzione della COMUNITÀ ALLOGGIO per persone disabili a San Martino di Lupari: CASA AMAMI per il Dopo di Noi.

E’ un progetto che rientra nella Programmazione del Piano di Zona della Azienda Ulss 6 Euganea.


Con il termine “Dopo di Noi” ci si riferisce a quella condizione in cui le persone disabili si ritrovano, dopo la perdita dei genitori: “Dopo di noi chi si prenderà cura di nostro figlio?” E’ la frequente domanda che le famiglie di questi ragazzi si pongono, non avendo certezze per il domani.

CASA AMAMI per il Dopo di Noi vuole essere una risposta a questo interrogativo, troppo importante per rimanere inascoltato.

Per donare il tuo 5X1000 è sufficiente apporre la firma nella tua Dichiarazione dei Redditi, in corrispondenza della dicitura “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale delle assicurazioni e fondazioni” indicando nella riga sottostante il nostro codice fiscale della  cooperativa Nuova Vita che agisce come capofila di un gruppo di cooperative dell’Alta Padovana impegnate in questo progetto

03282380280

 

Essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia, per il contribuente non c’è alcun costo: destinarci l’importo risulta un vero e proprio gesto di solidarietà, a titolo completamente gratuito. Ringraziandoti per la tua generosità e fiducia, vorremmo gentilmente chiederti di diventare portavoce della nostra causa, condividendo la nostra campagna dedicata al 5x1000. La puoi trovare sul sito www.nuovavita.eu, sulla nostra pagina Facebook: spargi la voce e condividila con tutti i tuoi contatti!

Insieme ce la faremo!