bonora-logo

Il Centro Servizi Anna Moretti Bonora è un’IPAB che si occupa di offrire servizi residenziali e iniziative sociali a favore di persone anziane. 

 

Nato come ente caritatevole si è trasformato in una realtà che accoglie e assiste anziani ed adulti in stato di disabilità e di scarsa autonomia sia in regime diurno che residenziale.

Nuova Vita Cooperativa Sociale è partner del Centro Servizi fin dal 1997 e collabora attivamente con esso nel conseguimento di quelli che sono i comuni obiettivi rivolti agli anziani, ovvero:

  • Promuovere una cultura della qualità della vita che si traduce in una valorizzazione continua delle capacità residue della persona
  • Riconoscere alla persona il diritto alla propria autonomia, al rispetto delle proprie scelte, alle relazioni familiari e sociali, al gusto di vivere

Le persone accolte presso questo centro in regime residenziale, si caratterizzano per un’alta varietà di bisogni ed una molteplicità clinico-assistenziale che ne rende necessaria una presa in carico personalizzata.

I nuclei residenziali si diversificano per tipologia e caratteristiche degli Ospiti cui viene dedicata una specifica assistenza.

La capienza attuale presso i nuclei gestiti in global service dalla Cooperativa Nuova Vita è di 110 Ospiti

 

Per conoscere il Centro Servizi Anna Moretti Bonora clicca quì !!!